Tina Cipollari ha avuto tre figli insieme all’ex marito Kikò Nalli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.
Tina Cipollari è madre di tre figli maschi e con ciascuno di loro ha un rapporto unico e speciale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per il rapporto con la mamma famosa e le curiosità.
Tina Cipollari, i figli: chi sono
L’opinionista tv Tina Cipollari ha avuto tre figli insieme all’ex marito hair stylist Kikò Nalli: sono Mattias, Francesco e Gianluca. Tutti e tre sono nati e cresciuti a Roma e, dopo la separazione dei genitori, sono rimasti a vivere con la madre. Mattias è nato nel 2003 e frequenta l’università (ma non sono note informazioni sul suo percorso di studi). Suo fratello Francesco è nato nel 2006 e infine Gianluca, nato nel 2007.
Non sono note ulteriori informazioni sul percorso di studi dei figli di Tina Cipollari, e i tre sono sempre stati distanti dal mondo della tv.
Tina Cipollari, i figli: la vita privata
I tre figli di Tina Cipollari e di Kikò Nalli hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori, e infatti non sono note molte informazioni sul loro conto. I tre hanno uno splendido rapporto con la madre Tina, e non rimasti estremamente legati al padre Kikò anche dopo la loro separazione.
I tre hanno sempre vissuto a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sulla loro vita privata e sulla loro famiglia.
Tina Cipollari e i figli: il rapporto
In merito al suo rapporto con i tre figli, Tina Cipollari ha confessato di comportarsi con loro come una madre qualsiasi e a Diva e Donna ha detto:
“Sono una madre presente, il lavoro non mi impegna tutti i giorni”, e ancora: “Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte”.
Tina Cipollari ha confessato anche che, tra lei e il marito, il genitore più severo sarebbe sempre stata lei. “Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile’. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose”, ha ammesso.
Tina Cipollari, i figli: le curiosità
– Mattias Nalli tifa per la Lazio.
– Tina Cipollari ha confessato che i suoi figli l’avrebbero rimproverata perché sarebbe “troppo severa” a Uomini e Donne. L’opinionista ha confessato anche che tra lei e l’acerrima rivale Gemma Galgani i figli tiferebbero per lei.
– I figli di Tina Cipollari amano preservare la loro privacy e infatti i loro canali social sono privati o inesistenti.